NAVIGA IL SITO

FNM precisa su dichiarazioni del presidente di Regione Lombardia

di Edoardo Fagnani 10 lug 2018 ore 15:11 Le news sul tuo Smartphone

gruppo-fnm-logoFacendo seguito alle dichiarazioni rilasciate dal Presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana e riprese da alcuni organi di stampa relative all'obiettivo di garantire gli investimenti per nuovi treni e migliorare la qualità del servizio di trasporto ferroviario regionale da attuare attraverso il superamento dell’assetto gestionale attualmente in capo alla partecipata Trenord, FNM si è detta disponibile ad approfondire con Ferrovie dello Stato Italiane, nel rispetto delle disposizioni normative e procedurali applicabili, le modalità tecnico-giuridiche per il raggiungimento dell'obiettivo fissato.

FNM comunicherà al mercato i successivi sviluppi al ricorrere delle condizioni, e con le modalità, previste dalla normativa di legge e regolamentare applicabile.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fnm