NAVIGA IL SITO

FNM, approvato il piano strategico preliminare 2021-2015

di Redazione Lapenna del Web 26 nov 2020 ore 10:08 Le news sul tuo Smartphone

fnm_2FNM, Ferrovie Nord di Milano, ha approvato le linee guida del piano strategico 2021-2025 del Gruppo. Il piano si inserisce nel contesto post-Covid e riflette i significativi cambiamenti nella fruizione della mobilità.

Oltre a ridefinire la vision e la mission, il piano configura il gruppo come un operatore integrato della mobilità sostenibile, assicurando il posizionamento di FNM quale gruppo guidato da principi di sostenibilità ambientale, sociale e di governance. Il piano sarà suddiviso in quattro parti: mobilità, infrastrutture, flotte e persone.

Il piano prevede investimenti complessivi stimati preliminariamente a 1 miliardo di euro, oltre all'investimento relativo all'acquisizione della partecipazione in Milano-Serravalle-Milano Tangenziali. Il piano definitivo sarà finalizzato nei primi mesi del 2021.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fnm