NAVIGA IL SITO

Fnm: aumento di capitale gratuito

di La redazione di Soldionline 23 giu 2008 ore 16:02 Le news sul tuo Smartphone

Il Consiglio di Amministrazione di FNM ha deliberato di dare esecuzione all'aumento gratuito di capitale sociale da euro 107.690.160,24 ad euro 130.000.000,00 mediante passaggio a capitale dell'importo di euro 22.309.839,76 prelevato dalla Riserva di utili indivisi. L'esecuzione di tale aumento gratuito avverrà attraverso l'assegnazione di n. 41.419.292 nuove azioni ordinarie, aventi le medesime caratteristiche di quelle già emesse, senza indicazione del valore nominale, con data di godimento 1 gennaio 2008. L'assegnazione delle nuove azioni avverrà a favore di ciascun azionista mediante stacco della cedola n. 5, in ragione di una azione gratuita di nuova emissione ogni cinque azioni ordinarie possedute, a decorrere dal 30 giugno 2008. Per effetto di tale operazione, il capitale sociale sarà pari ad euro 130.000.000,00 suddiviso in 248.515.754 azioni ordinarie senza indicazione del valore nominale. Le nuove azioni verranno messe a disposizione degli aventi diritto per il tramite degli intermediari autorizzati aderenti alla Monte Titoli SpA. La società ha incaricato Banca Aletti SpA di gestire gli eventuali resti in sede di attribuzione delle azioni. I possessori di azioni ordinarie non ancora dematerializzate dovranno  consegnare le azioni stesse ad un intermediario autorizzato per la loro immissione nel sistema di gestione accentrata in regime di dematerializzazione.

 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fnm

Guide Lavoro

Unisalute: cos'è e come funziona

Unisalute è una società assicurativa specializzata nella sanità. Fa parte del gruppo Unipol e gestisce numerosi fondi di assistenza sanitaria integrativa e casse professionali

da

ABCRisparmio

Come si ritirano le vincite al Superenalotto

Come si ritirano le vincite al Superenalotto

Come possono essere ritirare le vincite al Superenalotto? I premi Possono essere riscossi presentando la ricevuta originale e integra della schedina vincente giocata Continua »