Fissato il prezzo dei diritti di H-Farm e Digital Magics
di Edoardo Fagnani 2 nov 2020 ore 09:07 Le news sul tuo SmartphoneBorsa Italiana ha fornito i nuovi prezzi delle azioni ordinarie di H-Farm, sulle quali è stato applicato un fattore di rettifica di 1, in seguito all’aumento di capitale che partirà lunedì 2 novembre 2020. Il prezzo di chiusura di venerdì 30 ottobre, è stato confermato a 0,226 euro, mentre il prezzo dei diritti che inizieranno a essere quotati lunedì è stato fissato a 0,01 euro.
Sempre Borsa Italiana ha fornito i nuovi prezzi delle azioni ordinarie di Digital Magics, sulle quali è stato applicato un fattore di rettifica di 1, in seguito all’offerta di sottoscrizione dei nuovi Strumenti Finanziari Partecipativi che partirà lunedì 2 novembre 2020. Il prezzo di chiusura di venerdì 30 ottobre, è stato confermato a 3,2 euro, mentre il prezzo dei diritti che inizieranno a essere quotati lunedì è stato fissato a 0,01 euro.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.