First Capital nel capitale di Labomar
di Edoardo Fagnani 5 ott 2020 ore 15:11 Le news sul tuo SmartphoneFirst Capital - holding finanziaria specializzata in investimenti di Private Investments in Public Equity e di Private Equity - ha comunicato di aver sottoscritto 8tramite Value First SICAF) un accordo di investimento in Labomar, azienda attiva a livello internazionale nel settore della nutraceutica quotata sull'AIM Italia.
Nell’ambito dell'accordo, la SICAF, in qualità di anchor investor dell’operazione di IPO, ha fatto ingresso nel capitale di Labomar acquisendo una partecipazione di minoranza, con un investimento complessivo fino a 5 milioni di euro. Queste risorse saranno a supporto del piano di crescita dell’azienda, finalizzato a consolidare il proprio posizionamento competitivo sul mercato italiano e a continuare la propria espansione geografica anche per linee esterne.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.