First Capital, NAV a 26,9 euro a fine giugno 2022
di Redazione Lapenna del Web 29 lug 2022 ore 16:23 Le news sul tuo SmartphoneFirst Capital - holding di partecipazione finanziaria specializzata in investimenti di private investment in public equity e di private equity - ha esaminato la situazione patrimoniale e finanziaria al 30 giugno 2022.
Il net asset value (NAV) complessivo si attestava a 76,4 milioni di euro, dopo aver distribuito a maggio dividendi per 1,7 milioni di euro. Il NAV per azione era pari a 26,9 euro, rispetto ai 32 euro di inizio anno. La variazione è riferibile principalmente alla riduzione di valore del portafoglio investimenti, determinato dall’ondata di vendite che ha prevalso anche nel secondo trimestre dell’anno, a causa dei fattori di profonda incertezza geopolitica e macroeconomica a livello globale.
Al 30 giugno 2022 il totale attivo è pari a 106 milioni di euro, costituito prevalentemente dal portafoglio investimenti, che ammonta a 101,7 milioni di euro e da liquidità e cash equivalents per 2,1 milioni di euro.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.