NAVIGA IL SITO

First Capital, NAV a 18 euro a fine settembre 2019

di Edoardo Fagnani 27 nov 2019 ore 07:38 Le news sul tuo Smartphone

first-capitalFirst Capital ha comunicato che al 30 settembre il Net Asset Value consolidato era pari a 44,8 milioni di euro, corrispondente a un NAV per azione in circolazione di 18 euro. La compagnia ha precisato che il NAV ha ha registrato una crescita del 27% dal 31 dicembre 2018, a seguito delle plusvalenze realizzate da disinvestimenti e dell’incremento di valore del portafoglio.

La liquidità per effettuare ulteriori investimenti ammonta a oltre 17 milioni di euro, anche grazie alle linee di credito per 10 milioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: first capital , terzo trimestre 2019