First Capital, NAV a 18,1 euro a fine marzo 2019
di Edoardo Fagnani 24 mag 2019 ore 07:47 Le news sul tuo SmartphoneFirst Capital ha comunicato che al 31 marzo il Net Asset Value consolidato era pari a 43,3 milioni di euro, corrispondente a un NAV per azione in circolazione di 18,1 euro. La compagnia ha precisato che il NAV ha ha registrato una crescita del 27% dal 31 dicembre 2018, a seguito dell’incremento di valore di alcune partecipazioni, portandosi sui livelli massimi storici.
Alla stessa data la posizione finanziaria netta era negativa per 4,4 milioni di euro, composta da liquidità disponibile per 5,8 milioni e da debiti finanziari per 10,2 milioni. La liquidità per effettuare ulteriori investimenti ammonta a oltre Euro 10 milioni, anche grazie alle linee di credito non ancora utilizzate.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.