First Capital sale al 3,2% di B&C Speakers
di Redazione Lapenna del Web 29 mar 2021 ore 08:56 Le news sul tuo SmartphoneFirst Capital - holding di partecipazione finanziaria specializzata in investimenti di private investments in public equity e di private equity - ha comunicato di aver acquisito una partecipazione rilevante in B&C Speakers, operatore attivo nel settore della progettazione, produzione, distribuzione e commercializzazione di trasduttori elettroacustici ad uso professionale quotata sul segmento STAR di Borsa Italiana.
Nel dettaglio, First Capital ha acquistato 277.552 azioni B&C Speakers, rappresentative del 2,5% del capitale, detenute da Alboran, per un controvalore di 2,7 milioni di euro, corrisposto per 1,8 milioni in denaro e i resudio 900mila tramite l'attribuzione di 50mila azioni proprie First Capital.
Tenuto conto delle azioni B&C Speakers già in portafoglio, First Capital detiene una partecipazione del 3,2% in B&C Speakers.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.