NAVIGA IL SITO

Firmata lettera di intenti tra ACSM AGAM, ASPEM, AEVV, Lario Reti Gas e A2A

di Edoardo Fagnani 2 apr 2017 ore 19:42 Le news sul tuo Smartphone

a2a-logoACSM-AGAM, ASPEM, AEVV, Lario Reti Holding, in qualità di soggetto controllante Lario Reti Gas ed Acel Service, e A2A, in qualità di controllante ASPEM nonché detentrice di una partecipazione in ACSM-AGAM pari al 23.9% del capitale e di una partecipazione in AEVV pari a circa il 9,4% del capitale, hanno sottoscritto una lettera d’intenti non vincolante finalizzata all'avvio dello studio di un possibile percorso di partnership industriale e societaria con l'obiettivo di valorizzare le competenze, le strette relazioni con i territori serviti e la storia delle rispettive realtà.

Al termine dei lavori (che avranno una durata di circa quattro mesi), le parti potranno condividere l’interesse a proseguire il percorso, sottoponendo l'eventuale progetto di aggregazione all'esame e all'approvazione dei rispettivi soci.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: a2a