NAVIGA IL SITO

Fintel Energia, il 13 ottobre partirà l'aumento di capitale

di Edoardo Fagnani 8 ott 2014 ore 17:28 Le news sul tuo Smartphone

fintel-energiaFintel Energia Group ha determinato i termini definitivi dell’aumento di capitale a pagamento scindibile da offrire in opzione ai soci.

Nel dettaglio, la società emetterà sino a un massimo di 1.594.249 nuove azioni ordinarie da offrire in opzione agli azionisti nel rapporto di una nuova azione ordinaria ogni 15 azioni ordinarie possedute, al prezzo di 3,13 euro per azione, per un controvalore complessivo pari a massimi 4,99 milioni di euro. I diritti di opzione avranno codice ISIN IT0005056848.
L'operazione partirà lunedì 13 ottobre 2014 e terminerà venerdì 31 ottobre 2014, mentre i diritti saranno negoziabili fino al 27 ottobre 2014.

L’azionista Moschini ha comunicato il proprio impegno a sottoscrivere la propria quota di aumento di capitale, mediante imputazione a capitale di parte del versamento in conto futuro aumento pari a 4.990.000 euro, eseguito da tale azionista in data 11 settembre 2014, sino a concorrenza della quota di aumento da sottoscrivere.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fintel energia , aumenti di capitale

Guide Lavoro

Fattura elettronica, chi ha l'obbligo di emetterla e come deve adempiervi

La fattura elettronica è il documento fiscale telematico che deve essere emesso per la cessione di un bene o la prestazione di un servizio. Tutto quello da sapere

da

ABCRisparmio

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Dal 2020 possono usufruire dell’assegno mensile di sostentamento, meglio noto come “Bonus Bebè”, tutte le famiglie senza limiti reddituali Continua »