NAVIGA IL SITO

Fintel Energia firma contratti per la costruzione dell'impianto eolico Kula

di Edoardo Fagnani 18 dic 2014 ore 09:15 Le news sul tuo Smartphone

fintel-energia4Fintel Energia ha sottoscritto tramite la controllata Serba MK-Fintel Wind doo con Vestas Systems e lagreca Prenecon il contratto per la fornitura e installazione dell'impianto eolico di Kula della potenza complessiva di 9,9MW. L'impianto, i cui lavori di costruzione erano iniziati a novembre del 2013 ed interrotti successivamente a causa della sostituzione del modello di turbine da utilizzare, verranno terminati entro il 31 ottobre 2015.

La centrale eolica di Kula, prima centrale eolica costruita in Serbia è stata finanziata in project financing dalla austriaca ERSTE BANK per un investimento complessivo di 13,94 milioni di euro.
L'impianto a regime produrrà annualmente circa 27.000 MWh incentivati per 12 anni tramite tariffa omnicomprensiva di 92 Euro/MWh indicizzata all`inflazione europea.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fintel energia , energia eolica