NAVIGA IL SITO

Svolta di Moretti: Finmeccanica un gruppo unico (Corriere della Sera)

di Mauro Introzzi 24 ago 2015 ore 08:52 Le news sul tuo Smartphone

finmeccanica_15Il quotidiano riporta le parole pronunciate da Mauro Moretti, amministratore delegato di Finmeccanica, al convegno annuale di Comunione e Liberazione di Rimini. Il manager è impegnato a ridisegnare profondamente i confini della società, che diverrà una "one company" con le controllate che saranno fuse per incorporazione (o scisse parzialmente) nella capogruppo e ne diventeranno divisioni. Lo spirito dell'iniziativa è quello di concentrare la guida e i poteri in una sola entità per meglio governare l’attività in cerca di nuovo slancio.
Ci sarà la scissione parziale di Alenia Aermacchi (Aeronautica), AgustaWestland (elicotteri) e Selex Es (elettronica) in favore di Finmeccanica. Verranno invece fuse per incorporazione Oto Melara (mezzi blindati, armamenti, artiglieria navale) e Wass (siluri).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: finmeccanica , mauro moretti