NAVIGA IL SITO

Finmeccanica: commessa in Perù per Ansaldo STS e AnsaldoBreda

di Mauro Introzzi 28 mar 2014 ore 17:52 Le news sul tuo Smartphone
finmeccanica_11Finmeccanica, attraverso le controllate Ansaldo STS e Ansaldo Breda, si aggiudica un contratto del valore di 1,2 miliardi di dollari per la metropolitana senza conducente di Lima, in Perù.

Il contratto è relativo alla concessione da parte di ProInversion, società statale peruviana che agisce per conto del Ministero dei Trasporti e delle Telecomunicazioni, della Linea 2 e di un ramo della Linea 4 della metropolitana di Lima per 35 anni. La concessione comprende la progettazione, la costruzione e il finanziamento per una durata di 5 anni; è poi prevista la fase di esercizio e manutenzione per ulteriori 30 anni. Il progetto della metropolitana di Lima, Linea 2 e Linea 4, si compone di 35 stazioni, 35 km di tunnel, 2 depositi e 42 veicoli.

La quota parte del contratto perAnsaldo STS ammonta a circa 700 milioni di USD (510 milioni di euro),
mentre quella di AnsaldoBreda è di circa 500 milioni di USD (364 milioni di Euro).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: finmeccanica , ansaldo sts , ansaldobreda