NAVIGA IL SITO

Finmeccanica: AnsaldoBreda e STS, 5 nomi in lizza per l'acquisizione (Corriere della Sera)

di Mauro Introzzi 8 ago 2014 ore 07:43 Le news sul tuo Smartphone
finmeccanica_12Il quotidiano riporta i nomi delle società interessate a AnsaldoBreda e Ansaldo STS, che dovranno presentare entro il termine del 29 agosto le loro offerte vincolanti, corredate da prezzo e garanzia. Tra i papabili ci sono i canadesi di Bombardier, i giapponesi di Hitachi, la francese Thales, la basca Caf e infine il tandem composto da China Crn e Insigma. Del consorzio tra queste ultime due società cinesi la prima punta diritto sulla Breda (visto che il suo core business sono motrici, carrozze e convogli metropolitani) mentre la seconda guarda al 40% posseduto da Finmeccanica in Ansaldo STS (di cui è già partner tecnologico).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: finmeccanica , ansaldobreda , ansaldo sts
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »