NAVIGA IL SITO

Finmeccanica: AnsaldoBreda e STS, 5 nomi in lizza per l'acquisizione (Corriere della Sera)

di Mauro Introzzi 8 ago 2014 ore 07:43 Le news sul tuo Smartphone
finmeccanica_12Il quotidiano riporta i nomi delle società interessate a AnsaldoBreda e Ansaldo STS, che dovranno presentare entro il termine del 29 agosto le loro offerte vincolanti, corredate da prezzo e garanzia. Tra i papabili ci sono i canadesi di Bombardier, i giapponesi di Hitachi, la francese Thales, la basca Caf e infine il tandem composto da China Crn e Insigma. Del consorzio tra queste ultime due società cinesi la prima punta diritto sulla Breda (visto che il suo core business sono motrici, carrozze e convogli metropolitani) mentre la seconda guarda al 40% posseduto da Finmeccanica in Ansaldo STS (di cui è già partner tecnologico).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: finmeccanica , ansaldobreda , ansaldo sts

Guide Lavoro

L'anticipo del TFR: quanto e quando è possibile chiederlo

Il lavoratore può chiedere al datore di lavoro anche un anticipo del TFR (il Trattamento di Fine Rapporto) mentre ancora sta lavorando per lui. La richiesta deve essere presentata per iscritto

da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »