Finlogic, potenziamento dello stabilimento a Bari
di Redazione Lapenna del Web 6 lug 2021 ore 10:58 Le news sul tuo SmartphoneFinlogic - società quotata all'AIM Italia e attiva nel settore dell'information technology - ha comunicato di aver concluso il potenziamento dello stabilimento di Acquaviva delle Fonti (BA), con un significativo della superficie e della capacità produttiva, rispettivamente del 30% e del 20%, imputabile all'acquisto di nuovi macchinari come le stampanti di ultima generazione.
Il costo complessivo dell'investimento sostenuto è stato pari a un milione di euro per il capannone, a cui si aggiungono 400mila euro per il contenimento energetico.
Il piano di investimento, che proseguirà per tutto il 2021, si focalizzerà in particolare sui macchinari di nuova produzione per un valore complessivo di 2 milioni di euro.
Gli investimenti sono stati finanziati principalmente tramite indebitamento bancario.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.