Finlogic, Argo lancia l'OPA
di Redazione Soldionline 3 mar 2023 ore 17:01 Le news sul tuo SmartphoneArgo (società controllata, in via indiretta, da Credem Private Equity SGR) ha comunicato la decisione di promuovere un’offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria su massime 7.343.634 azioni ordinarie di Finlogic, azienda attiva nel settore dell’Information Technology, quotata all’Euronext Growth Milan.
L’offerente pagherà a ciascun aderente all’offerta un corrispettivo in contanti per ciascuna azione ordinaria di Finlogic portata in adesione pari a 12 euro, cum dividendo, ossia inclusivo delle cedole relative ad eventuali dividendi, ordinari o straordinari, distribuiti.
In caso di totale adesione all’offerta, il controvalore massimo complessivo è pari a 88,12 milioni di euro.
L'operazione è finalizzata ad ottenere la revoca delle azioni ordinarie di Finlogic (delisting) dalla negoziazione sull’Euronext Growth Milan. A seguito del delisting, Argo intende procedere, previa approvazione dei competenti organi sociali, alla fusione inversa per incorporazione in Finlogic.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.