NAVIGA IL SITO

Finlogic acquisisce Alfacod

di Redazione Lapenna del Web 4 apr 2022 ore 09:27 Le news sul tuo Smartphone

finlogic_1Finlogic - società quotata all’Euronext Growth Milan e attiva nel settore dell’Information Technology con la realizzazione di soluzioni per la codifica e l’identificazione automatica dei prodotti - ha comunicato di aver siglato un accordo per l'acquisizione di Alfacod, società attiva nel campo dell'identificazione automatica e del data capture.

Il prezzo di acquisto è pari a 4,55 milioni di euro più la posizione finanziaria netta calcolata alla data del closing. Il pagamento, corrisposto pro-quota, è previsto per 4 milioni più la posizione finanziaria netta entro il 15 giugno 2022 (o al maggior termine del 30 settembre 2022), per 275mila euro entro fine giugno 2023 e per i rimanenti 275mila euro entro il 30 giugno 2024.

Il closing avverrà con Finlogic o con società appositamente costituita. La copertura finanziaria dell'operazione sarà gestita principalmente con l'indebitamento bancario e con le disponibilità liquide Finlogic.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: finlogic