NAVIGA IL SITO

Finlogic, accordo per l’acquisizione del 51% della società Irideitalia

di Edoardo Fagnani 19 lug 2018 ore 14:13 Le news sul tuo Smartphone

finlogicFinlogic, società quotata all'AIM Italia e attiva nel settore dell’Information Technology con soluzioni complete per la codifica e l’identificazione automatica dei prodotti, ha comunicato di aver sottoscritto un accordo per l’acquisizione del 51% della società Irideitalia.

Il prezzo di acquisto è pari complessivamente a 550mila euro. Il pagamento, corrisposto pro-quota tra i soci venditori, è previsto per 400mila euro al closing (entro 30 giorni dalla data odierna), 100mila euro entro 30 giorni dall’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2018.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: finlogic
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »