NAVIGA IL SITO

FinecoBank e il fido su titoli

di La redazione di Soldionline 26 giu 2006 ore 10:39 Le news sul tuo Smartphone
Più liquidità con i tuoi titoli.

Sul sito www.fineco.it, i clienti possono ottenere un fido in conto corrente fino a 20.000 euro utilizzando le azioni in portafoglio

FinecoBank (Gruppo Capitalia), prima banca diretta in Italia con oltre 700.000 clienti e leader nel trading online con oltre 10.000.000 di ordini di borsa eseguiti ogni anno, annuncia il rilascio di un nuovo fido in conto corrente, disponibile via Web per i clienti Fineco.

Il nuovo servizio consente di richiedere un fido da un minimo di 2.500 a un massimo di 20.000 euro semplicemente utilizzando come garanzia uno o più titoli presenti nel portafoglio del cliente. I titoli rimangono sempre di sua proprietà.

Il cliente può decidere di variare in qualsiasi momento, e direttamente online, l’importo del fido in base alla tipologia e alla quantità dei suoi titoli.

Il fido può essere attivato su titoli azionari e ETF (in euro) e obbligazionari.

Il nuovo fido ha tre grandi vantaggi:
- Massima flessibilità: è possibile aumentare, ridurre o azzerare l’importo del fido in qualsiasi momento;
- Personalizzazione: i titoli rimangono sempre di proprietà del cliente che può decidere di venderli in qualsiasi momento;
- Comodità e semplicità: il servizio è attivabile dall’area Credit del sito www.fineco.it.

Il costo per l’adesione al fido è 9,95 euro.
Il tasso debitore annuo nominale ed effettivo per l’apertura del credito è BCE + 3,95%. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.