NAVIGA IL SITO

FinecoBank, conclusa l'offerta di acquisto di obbligazioni proprie AT1

di Redazione Lapenna del Web 12 mar 2024 ore 08:06 Le news sul tuo Smartphone

fineco-bankFinecoBank ha annunciato i risultati finali dell'offerta di acquisto in contanti relativa alla totalità del proprio prestito obbligazionario "€300.000.000 Non-Cumulative Temporary Write-Down Deeply Subordinated Fixed Rate Resettable Notes" , con un importo nominale complessivo in circolazione pari a 300 milioni di euro.

L'ammontare complessivo delle obbligazioni portate in adesione all'offerta è stato pari a 168,12 milioni di euro. Di conseguenza, FinecoBank procederà con il riacquisto della totalità delle obbligazioni validamente portate in adesione.

L’ammontare complessivo delle obbligazioni che rimarranno in circolazione dopo la data di regolamento - prevista per il 13 marzo 2024 - sarà pari a 131,88 milioni di euro. A questo proposito, la compagnia ha ricevuto l’autorizzazione della BCE per richiamare l’ammontare residuale delle obbligazioni non riacquistate nell’offerta alla prima data utile, il 3 dicembre 2024.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: finecobank , bond