NAVIGA IL SITO

FinecoBank avvia un programma di acquisto azioni proprie

di Redazione Lapenna del Web 8 feb 2023 ore 08:09 Le news sul tuo Smartphone

fineco-bankFinecoBank ha comunucato che, a partire dall'8 febbraio fino all'8 marzo 2023, prenderà avvio il programma di acquisto di azioni proprie a servizio del sistema incentivante 2022 "Sistema 2022 PFA" a favore dei consulenti finanziari identificati come "personale più rilevante".

Il programma ha ad oggetto l'acquisto di azioni proprie per un massimo di 260.779 azioni, pari allo 0,04% del capitale di FinecoBank. Il controvalore complessivo del buyback è di 1,5 milioni di euro.

In particolare, le azioni proprie oggetto del riacquisto sono destinate all'esecuzione della seconda, terza e quarta tranche del sistema incentivante 2022.

Le azioni verranno acquistate a un corrispettivo per azione non inferiore al valore nominale, pari a 0,33 euro e non superiore, nel massimo, al prezzo di chiusura dell'azione registrato nel giorno di borsa aperta antecedente all'acquisto, maggiorato del 5%.

Il numero massimo di azioni che verrà acquistato giornalmente non supererà il 25% del volume medio giornaliero di azioni ordinarie Finecobank negoziato nei 20 giorni precedenti all'acquisto.

Attualmente, FinecoBank detiene 136.479 azioni proprie, pari allo 0,02% del capitale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: finecobank , azioni proprie