NAVIGA IL SITO

FinecoBank, BlackRock aumenta la partecipazione aggregata

di Redazione Lapenna del Web 24 nov 2021 ore 10:00 Le news sul tuo Smartphone

fineco-bankDalle comunicazioni diffuse dalla Consob il 23 novembre  2021 si apprende che il 19 novembre BlackRock ha incrementato la partecipazione aggregata in FinecoBank, portandola dal 10,066% al 10,39% del capitale (partecipazione detenuta tramite 14 società di gestione controllate).

Nel dettaglio, il 9,221% è relativo a diritti di voto riferibili ad azioni, lo 0,464% fa riferimento a una partecipazione potenziale (azioni oggetto di contratti di prestito titoli con possibilità di rientro non prestabilita a discrezione del prestatore o del prestatario), mentre il restante 0,705% è relativo ad altre posizioni lunghe con regolamento in contanti ("Contract for Differences" che non prevedono data di scadenza).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: consob , fineco