FinecoBank, importanti cambiamenti tra i maggiori azionisti
di Edoardo Fagnani 13 mag 2019 ore 18:25 Le news sul tuo SmartphoneLa Consob ha fornito un aggiornamento sui principali azionisti di FinecoBank.
La commissione ha ufficializzato che l’8 maggio UniCredit ha ridotto la partecipazione detenuta nel capitale dell’istituto, portandola dal 35,479% al 18,321%.
Lo stesso giorno BlackRock ha incrementato la partecipazione aggregata in FinecoBank, portandola dal 6,821% al 7,246% del capitale. Nel dettaglio il 6,309% è relativo a diritti di voto riferibili ad azioni, lo 0,032% fa riferimento a una partecipazione potenziale (azioni oggetto di contratti di prestito titoli con possibilità di rientro non prestabilita a discrezione del prestatore o del prestatario), mentre il restante 0,905% è relativo ad altre posizioni lunghe con regolamento in contanti ("Contract for Differences" che non prevedono data di scadenza).
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.