NAVIGA IL SITO

FinecoBank, importanti cambiamenti tra i maggiori azionisti

di Edoardo Fagnani 13 mag 2019 ore 18:25 Le news sul tuo Smartphone

fineco-bankLa Consob ha fornito un aggiornamento sui principali azionisti di FinecoBank.

La commissione ha ufficializzato che l’8 maggio UniCredit ha ridotto la partecipazione detenuta nel capitale dell’istituto, portandola dal 35,479% al 18,321%.

Lo stesso giorno BlackRock ha incrementato la partecipazione aggregata in FinecoBank, portandola dal 6,821% al 7,246% del capitale. Nel dettaglio il 6,309% è relativo a diritti di voto riferibili ad azioni, lo 0,032% fa riferimento a una partecipazione potenziale (azioni oggetto di contratti di prestito titoli con possibilità di rientro non prestabilita a discrezione del prestatore o del prestatario), mentre il restante 0,905% è relativo ad altre posizioni lunghe con regolamento in contanti ("Contract for Differences" che non prevedono data di scadenza).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fineco , unicredit , consob