NAVIGA IL SITO

Fine Foods & Pharmaceuticals NTM conferma volontà per passaggio all'MTA

di Edoardo Fagnani 4 mag 2020 ore 15:11 Le news sul tuo Smartphone

fine-foods-pharmaceuticals-ntmFine Foods & Pharmaceuticals NTM - società quotata all'AIM Italia e attiva nello sviluppo e nella produzione in conto terzi di forme solide orali destinate all’industria farmaceutica e nutraceutica - ha confermato la propria intenzione di effettuare il passaggio al segmento MTA di Borsa Italiana, seppure secondo una tempistica diversa da quella originariamente prevista.

Al fine di poter effettuare il passaggio nelle migliori condizioni, nell’interesse della società e di tutti i suoi azionisti, la nuova tempistica potrà essere comunicata solo una volta normalizzatasi la situazione e, auspicabilmente, con l’approvazione della relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2020.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fine foods pharmaceuticals ntm