NAVIGA IL SITO

Fine Foods & Pharmaceuticals acquisisce il 72,9% di Euro Cosmetic

di Redazione Lapenna del Web 8 ott 2021 ore 15:25 Le news sul tuo Smartphone

eurocosmeticsFine Foods & Pharmaceuticals ha comunicato di aver acquisito la partecipazione di controllo di Euro Cosmetic - società quotata all’AIM Italia e specializzata nella formulazione e fabbricazione di prodotti personal care - avendone rilevato circa il 72,9% del capitale sociale.

In particolare, Fine Foods & Pharmaceuticals ha acquistato da MD 1.845.069 azioni, pari a circa il 38,7% del capitale sociale di Euro Cosmetic, a un prezzo di 8,13 euro per azione (complessivi 15 milioni di euro). Le restanti azioni sono state acquistate da Findea per un totale di 1.629.731 azioni, pari a circa il 34,2% del capitale sociale di Euro Cosmetic, a un prezzo di 7,25 euro per azione (complessivi 11,81 milioni).

Si sono quindi verificate le condizioni per l’obbligo, a carico di Fine Foods & Pharmaceuticals, di promuovere un’offerta pubblica di acquisto totalitaria sulle restanti 1.286.800 azioni di Euro Cosmetic. Il corrispettivo dell’offerta sarà pari a 8,6 euro per ciascuna azione ordinaria.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fine foods pharmaceuticals ntm