Fincantieri, Vard: nuovi ordini per il settore eolico offshore
di Redazione Lapenna del Web 4 ott 2021 ore 09:29 Le news sul tuo SmartphoneFincantieri - società cantieristica quotata al MidCap - ha comunicato che la controllata Vard (società specializzata nella realizzazione di navi speciali) ha firmato con la norvegese Norwind Offshore i contratti per la progettazione e la costruzione di 2 commissioning service operations vessel con opzioni per altre 2 navi dello stesso tipo, e per la vendita e la conversione di una platform supply vessel che diventerà service operation vessel.
I contratti per le 3 navi ferme hanno un valore complessivo indicativo di 140 milioni di euro. La prima nave sarà consegnata nel secondo trimestre del 2023, la seconda nel terzo trimestre del 2024 e la terza unità nel secondo trimestre del 2022 come service operation vessel.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.