NAVIGA IL SITO

Fincantieri, siglato contratto con il Segretario Generale della Difesa

di Redazione Lapenna del Web 23 dic 2022 ore 08:15 Le news sul tuo Smartphone

Fincantierifincantieri_2 ha firmato con il Segretariato Generale della Difesa e Direzione Nazionale degli Armamenti il contratto per la realizzazione di una nuova unità navale Idro-Oceanografica Maggiore destinata all’Istituto Idrografico della Marina, con consegna prevista nel 2026 presso il cantiere integrato di Riva Trigoso-Muggiano.

Il contratto ha un valore complessivo di circa 280 milioni di euro e comprende anche i servizi di supporto logistico integrato e di temporary support per la durata di sei anni più quattro in opzione.

L’unità è stata concepita con la massima attenzione verso gli aspetti green. Tra le principali caratteristiche vi sono le tecnologie per il contenimento delle emissioni e ottimizzare i consumi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fincantieri