NAVIGA IL SITO

Fincantieri sale al 95,99% di Vard

di Edoardo Fagnani 16 ott 2018 ore 07:23 Le news sul tuo Smartphone

fincantieri-logoFincantieri ha comunicato che l’exit offer finalizzata all’acquisto di azioni ordinarie di Vard Holdings non già detenute direttamente o indirettamente, controllate o oggetto di accordo di acquisto, lanciata dalla controllata Fincantieri Oil & Gas si è conclusacon adesioni pari a 107.871.561 azioni oggetto dell'offerta.

A seguito dell’exit offer e degli acquisti di azioni di Vard effettuati presso la Borsa di Singapore durante il periodo dell'offerta, il totale delle azioni di Vard detenute da Fincantieri O&G, risulta essere pari a 1.132.636.371 azioni, corrispondenti al 95,99% del capitale di Vard.

Fincantieri ha precisato che l’operazione non incide sulle indicazioni previsionali e sugli obiettivi quantitativi precedentemente comunicati al mercato.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fincantieri