NAVIGA IL SITO

Fincantieri tra i peggiori al MidCap

di Edoardo Fagnani 8 nov 2019 ore 17:40 Le news sul tuo Smartphone

fincantieri_2Pessima giornata per Fincantieri; il titolo ha lasciato sul terreno il 5,64% a 0,887 euro.

I risultati dei primi nove mesi del 2019 hanno deluso le attese degli operatori. La società ha terminato il periodo in esame con ricavi per 4,25 miliardi di euro, in aumento del 9,7% rispetto ai 3,88 miliardi ottenuti nei primi tre trimestri dello scorso anno, confermando le aspettative di crescita per il 2019 del settore Shipbuilding e del settore Sistemi, Componenti e Servizi. In miglioramento anche il margine operativo lordo, che è passato da 281 milioni a 287 milioni di euro (+2,1%); tuttavia, la marginalità è scesa dal 7,3% al 6,7%.

Nel corso della conference call a commento dei risultati trimestrali i vertici di Fincantieri non hanno confermato la stima sulla marginalità per l'intero 2019 e non escludono la possibilità di svalutare la partecipazione detenuta in VARD.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fincantieri
da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »