NAVIGA IL SITO

Altro scivolone per Fincantieri (-6,2%)

di Edoardo Fagnani 17 dic 2020 ore 17:36 Le news sul tuo Smartphone

fincantieri_2Ancora vendite su Fincantieri, dopo la correzione subita il giorno precedente. Il titolo della società cantieristica ha lasciato sul terreno il 6,2% a 0,552 euro, poco sopra al minimo di giornata di 0,547 euro.

Secondo quanto riportato dall’agenzia Bloomberg la società starebbe valutando la possibilità di procedere con operazioni straordinarie, compreso un aumento di capitale da 1,5 miliardi di euro. Fincantieri non ha commentato le indiscrezioni, ribadendo che l’azienda valuta diverse opportunità, come fa solitamente. Sulla base di questa ipotesi gli analisti di Banca Akros hanno peggiorato il giudizio su Fincantieri e ora consigliano di ridurre l’esposizione del titolo in portafoglio; gli esperti hanno confermato il target price di 0,5 euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fincantieri

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »