NAVIGA IL SITO

Fincantieri, ok del Tesoro a garanzia di Sace al prestito da 1,15 miliardi di euro

di Edoardo Fagnani 28 ago 2020 ore 19:12 Le news sul tuo Smartphone

fincantieri_2Il Tesoro ha comunicato che il ministro dell’Economia e delle Finanze, Roberto Gualtieri, ha firmato il decreto attuativo che rende operativa la garanzia di Sace a copertura del 70% del prestito da 1,15 miliardi di euro siglato da Fincantieri con un pool di banche italiane.

La garanzia rientra nell’ambito della procedura specifica prevista dal Decreto Legge Liquidità, relativa ai finanziamenti in favore di imprese di grandi dimensioni (con oltre 5.000 dipendenti in Italia o con un valore del fatturato superiore agli 1,5 miliardi di euro) ed è stata concessa per mezzo di "Garanzia Italia" (lo strumento messo in campo da Sace per sostenere le imprese italiane colpite dall'emergenza Covid-19).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fincantieri , sace

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »