NAVIGA IL SITO

Fincantieri-Naval, joint venture ai cda. Un comitato unico guiderà l’alleanza (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 25 ott 2018 ore 07:36 Le news sul tuo Smartphone

fincantieri-logoIl quotidiano economico mette sotto la lente la joint venture tra Fincantieri e la transalpina Naval riportando quanto indicato dai rispettivi amministratori delegati, Giuseppe Bono per il gruppo italiani e Hervé Guillou per quello transalpino. Secondo quanto scrive Il Sole24Ore l'intesa, "che nasce con compiti esclusivamente industriali e commerciali", sarà guidata da un comitato direttivo composto dai rappresentanti delle due società. Maggiori dettagli, quelli più formali, "arriveranno sul tavolo dei due cda all’inizio del 2019".

Il numero uno della società francese, nel frattempo, ha ribadiito che "il rafforzamento di Orizzonte Sistemi Navali, la joint venture tra Fincantieri e l’ex Finmeccanica è una buona notizia".

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fincantieri