NAVIGA IL SITO

Fincantieri, accordo di cooperazione in India

di Redazione Lapenna del Web 27 ott 2020 ore 16:04 Le news sul tuo Smartphone

fincantieri_2Fincantieri - società attiva nel settore della cantieristica - ha sottoscritto un accordo preliminare con Cochin Shipyard Limited, primo costruttore navale indiano.

Con questo accordo Fincantieri rafforza la presenza nel paese asiatico e contribuisce al programma di rinnovo ed espansione della flotta della Marina militare indiana, considerando strategico quel mercato. L'intesa stabilisce i principi per la collaborazione in numerosi ambiti, tra cui la progettazione in loco di nuove unità, la produzione di prodotti meccanici, automazione e riparazione navale, training del personale indiano e consulenze.

L'accordo preliminare sarà seguito da intese più dettagliate che descriveranno di volta in volta i rispettivi ruoli e lo scopo della fornitura.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fincantieri

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »