NAVIGA IL SITO

Finanza.tech presenta domanda di pre-ammissione sull'Euronext Growth Milan

di Edoardo Fagnani 13 dic 2021 ore 11:55 Le news sul tuo Smartphone

finanza-techFinanza.tech – società attiva nel settore fintech – ha comunicato di avere presentato a Borsa Italiana la comunicazione di pre-ammissione, funzionale all’ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni e dei warrant sull'Euronext Growth Milan (ex AIM Italia) e l’avvio del bookbuilding.

L’operazione di quotazione prevede un aumento di capitale fino a massimi 5 milioni di euro e una greenshoe pari a circa il 15% dell’offerta pubblica di sottoscrizione, rivolta a investitori qualificati e non. L’ipotesi di valorizzazione di Finanza.tech è compresa in un range tra 12 milioni e 18 milioni di euro pre-money, pari ad un intervallo di prezzo per azione ordinaria compreso tra 1,2 euro e 1,8 euro per azione.

Finanza.tech ha precisato che la quotazione è finalizzata allo sviluppo della piattaforma tecnologica, all’incremento dell’organico ed allo sviluppo commerciale.

Nell’operazione di ammissione alle negoziazioni su Euronext Growth Milan, Finanza.tech è assistita da Integrae SIM (Euronext Growth advisor e global coordinator).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: finanza tech