NAVIGA IL SITO

Finanza.tech, ceduti crediti di imposta derivanti dal Superbonus

di Redazione Lapenna del Web 6 mar 2023 ore 08:52 Le news sul tuo Smartphone

finanza-techFinanza.tech – fintech company quotata sull'Euronext Growth Milan - ha comunicato di aver stipulato accordi con due primarie large corporate del panorama nazionale, finalizzati all’acquisto da parte delle stesse di crediti di imposta derivanti da interventi edilizi derivanti dal Superbonus 110% per un importo complessivo pari a 425 milioni di euro per le annualità 2023-2026.

Attraverso l’operatività della propria piattaforma, Finanza.tech si occuperà delle attività di scouting dei cedenti, antifrode e del merito creditizio delle controparti, data gathering e check della documentazione tecnica, nonché del supporto tecnico-informatico e di gestione delle operazioni di pagamento funzionali alle attività di execution.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: finanza tech