NAVIGA IL SITO

Finanza.tech ammessa alle negoziazioni su Euronext Growth Milan

di Mauro Introzzi 28 dic 2021 ore 11:50 Le news sul tuo Smartphone

finanza-techFinanza.tech comunica di avere ricevuto da Borsa Italiana il provvedimento di ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie (codice ISIN: IT0005475162) e dei warrant denominati “Warrant Finanza.tech 2021-2024” (codice ISIN: IT0005475147) sul mercato Mercato Euronext Growth Milan (“EGM”), dopo aver concluso con successo il collocamento delle proprie azioni ordinarie e dei warrant. La data di inizio delle negoziazioni è fissata in data 29 dicembre 2021.

Il bookbuilding per il processo di quotazione è stato chiuso con successo con una domanda complessiva - da parte di primari investitori istituzionali e professionali - superiore a circa 6 volte l’offerta. Il controvalore complessivo delle risorse raccolte attraverso l’IPO è pari a circa 3,5 milioni di euro sulla base di un prezzo di collocamento di 1,2 euro per azione ordinaria, per un ammontare di circa 2,9 milioni di azioni di nuova emissione alla data di inizio delle negoziazioni.

Ad esito del collocamento istituzionale, ed al netto della greenshoe, alla data di inizio delle negoziazioni, il capitale sociale di Finanza.tech sarà composto da 12.915.000 azioni ordinarie. La capitalizzazione della società post aumento di capitale, calcolata sulla base del prezzo di offerta, è pari a circa 15,5 milioni di euro, con un flottante del 22,57%.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: finanza tech