NAVIGA IL SITO

Finalizzato l'accordo tra Creval e Alba Leasing nel settore del leasing

di Edoardo Fagnani 31 lug 2014 ore 08:56 Le news sul tuo Smartphone
creval_1Il Credito Valtellinese e Alba Leasing hanno dato esecuzione all'Accordo Quadro, sottoscritto in data 24 marzo 2014, finalizzato allo sviluppo di un'alleanza strategica nel settore del leasing.
In particolare, è stato sottoscritto l'atto di conferimento del ramo di azienda leasing di Creval in sottoscrizione e integrale liberazione dell' aumento di capitale, con esclusione del diritto di opzione approvato dall'assemblea straordinaria degli azionisti di Alba Leasing e riservato a Creval.
In virtù del conferimento il capitale di Alba Leasing risulterà così suddiviso: Banca Popolare dell'Emilia Romagna (33,50%), Banco Popolare, per il tramite della controllata Banca Italease (30,15%), Banca Popolare di Sondrio (19,26%), Banca Popolare di Milano (9,04%) e Credito Valtellinese (8,05%). Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: credito valtellinese