NAVIGA IL SITO

Fin.part si opporrà a revoca quotazione

di La redazione di Soldionline 4 mag 2005 ore 19:31 Le news sul tuo Smartphone
Fin.part Spa informa in una nota che Borsa Italiana Spa ha avviato la procedura di revoca della quotazione degli strumenti finanziari emessi dalla società ai sensi dell’art. 2.5.1 comma 1, lettera b) e comma 4, lettera e) del Regolamento dei Mercati Organizzati e Gestiti da Borsa Italiana Spa, sul presupposto che la società di revisione si è dichiarata impossibilitata ad esprimere un giudizio sui bilanci della società.
Gli strumenti oggetto della procedura di revoca dalla quotazione sono i seguenti:
- azioni ordinarie Fin.part S.p.A. quotate presso il Mercato Telematico Azionario (MTA),
- warrant Fin.part S.p.A. quotati presso il Mercato Telematico Azionario (MTA) e
- obbligazioni “Fin.part 6,45% 1998-2005” quotate presso il Mercato Telematico delle Obbligazioni e dei Titoli di Stato.
Borsa Italiana ha concesso a Fin.part termine fino al prossimo 14 Maggio 2005 per la presentazione di deduzioni scritte e per la richiesta di una audizione per l’esame congiunto della questione. Fin.part nella nota avverte di essere fermamente intenzionata ad opporsi all’iniziativa assunta da Borsa Italiana “anche in ragione del fatto che ritiene che la tutela degli investitori sia garantita dal mantenimento sul mercato dei titoli emessi da Fin.part e dalla loro riammissione alle negoziazioni in caso di esito favorevole del piano di ristrutturazione”. A tal fine Fin.part presenterà nel termine sopra indicato le sue deduzioni scritte e richiederà l’audizione per l’esame congiunto della questione. (l.s.) Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »