NAVIGA IL SITO

FILA, novità nell'azionariato

di Redazione Lapenna del Web 3 feb 2022 ore 08:57 Le news sul tuo Smartphone

fila_2FILA - società quotata all’Euronext Milan e attiva nei prodotti per colorare, disegnare, modellare, scrivere e dipingere - ha comunicato che Pencil (società controllata da Massimo Candela) e Amber SGR hanno perfezionato un’operazione di permuta per effetto della quale Amber SGR ha acquistato la titolarità di 2.090.164 azioni ordinarie di FILA e Massimo Candela ha consolidato la partecipazione all’interno della holding di controllo di FILA divenendone socio unico (direttamente e tramite società da lui controllate) e mantenendo la maggioranza dei diritti di voto con il 53,57% del capitale votante.

Per effetto di questa operazione, i fondi gestiti da Amber SGR detengono partecipazioni complessivamente superiori al 9% del capitale di FILA.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fila