NAVIGA IL SITO

FILA, alcune indicazioni preliminari sul 2020

di Edoardo Fagnani 11 feb 2021 ore 15:00 Le news sul tuo Smartphone

fila_2FILA - società quotata al segmnento STAR e attiva nel settore della produzione e commercializzazione di prodotti per l’espressione della creatività, realizzando articoli per disegnare, colorare, scrivere e modellare - ha fornito una preview dei risultati principali del 2020 allo scopo di dare un’informativa di pre-chiusura al mercato nella straordinarietà del contesto “Covid-19 Environment”.

Nel dettaglio, l'EBITDA normalizzato è atteso tra 92 e 100 milioni di euro (al netto degli effetti dell'aplicazione dei nuovi principi contabili). La generazione di cassa è attesa nella parte alta del range 20-30 milioni di euro, mentre l'indebitamento bancario netto è atteso sotto i 400 milioni di euro.

Il management di FILA ha anticipato che il primo trimestre del 2021 è attualmente in linea con l’andamento medio del 2020.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fila