FILA, conclusa l'IPO della controllata indiana DOMS
di Redazione Soldionline 20 dic 2023 ore 17:08 Le news sul tuo SmartphoneFILA - azienda quotata al segmento STAR e attiva nei prodotti per colorare, disegnare, modellare, scrivere e dipingere - ha comunicato che si è concluso il percorso di quotazione della controllata indiana DOMS Industries sul National Stock Exchange of India.
Nell’ambito della quotazione, FILA, in qualità di azionista venditore, ha ceduto 10.126.582 azioni di DOMS per un corrispettivo complessivo di circa 88 milioni di euro, rimanendo comunque l’azionista singolo più rilevante della società post quotazione, in quanto titolare di 18.561.153 azioni, pari al 30,6% del capitale di DOMS.
FILA ha precisato che gli effetti della quotazione indiana permetteranno alla società quotata al segmento STAR di ridurre sensibilmente il rapporto di leva a supporto degli obiettivi di crescita futuri.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.