FILA approva la partecipazione all'IPO della controllata DOMS
di Redazione Lapenna del Web 24 lug 2023 ore 08:48 Le news sul tuo SmartphoneFILA - società quotata al segmento STAR e attiva nei prodotti per colorare, disegnare, modellare, scrivere e dipingere – ha comunicato che il consiglio di amministrazione della controllata DOMS ha approvato l'avvio del processo di quotazione tramite un'offerta pubblica iniziale di azioni ordinarie DOMS di nuova emissione per un totale di circa 39 milioni di euro e un'offerta di vendita di azioni ordinarie da parte di alcuni azionisti esistenti, in conformità con l'applicabile normativa indiana.
FILA, in qualità di azionista di controllo di DOMS, ha approvato di partecipare all'operazione come promoter impegnandosi a portare in vendita, in sede di closing dell'operazione, un numero di azioni ordinarie DOMS per un totale di 90 milioni di euro. FILA rimarrà l’azionista singolo più rilevante della società post IPO.
La chiusura dell'operazione di quotazione è prevista entro la fine del 2023.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.