NAVIGA IL SITO

FILA, aggiornamento sulla quotazione di DOMS

di Redazione Soldionline 4 dic 2023 ore 16:27 Le news sul tuo Smartphone

fila_2In merito all’avvio del processo di quotazione della controllata indiana DOMS Industries (DOMS), FILA - azienda quotata al segmento STAR e attiva nei prodotti per colorare, disegnare, modellare, scrivere e dipingere - ha comunicato che il 2 dicembre 2023 la società ha depositato il Red Herring Prospectus contenente le informazioni relative all'offerta pubblica iniziale di azioni presso il Registro delle Imprese di Gujarat ad Ahmedabad.

L’offerta al pubblico inizierà mercoledì 13 dicembre 2023 e si chiuderà venerdì 15 dicembre 2023. A seguito della chiusura del periodo di offerta, FILA prevede che il regolamento dell’offerta e l’inizio delle negoziazioni delle azioni di DOMS avvengano entro il 31 dicembre 2023.

Nell’ambito dell’offerta FILA agisce in qualità di promoter di DOMS e che, in qualità di azionista venditore, si è impegnata a vendere azioni sino a un controvalore massimo pari a circa 90 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fila