NAVIGA IL SITO

Fiera Milano, rivisto al rialzo il target di EBITDA 2020

di Edoardo Fagnani 15 dic 2020 ore 15:12 Le news sul tuo Smartphone

fiera-milano_2Fiera Milano e Fondazione Fiera Milano hanno sottoscritto degli accordi aventi per oggetto alcune modifiche ai contratti di locazione in essere fra le medesime parti, rispettivamente in qualità di conduttore e locatore, relativi ai quartieri fieristici di Rho e di Milano. L’importo complessivo della riduzione è pari a 14 milioni di euro.

La conclusione della rinegoziazione dei canoni di locazione consente alla società quotata al segmento STAR di rivedere al rialzo il target di EBITDA per l’esercizio in corso in un range compreso fra 8 e 12 milioni di euro, rispetto alla precedente indicazione di pareggio. Inoltre, il target aggiornato tiene conto dell’evoluzione della gestione nel corso del secondo semestre e della nuova sospensione dell’attività fieristico congressuale a partire dal 24 di ottobre 2020.

Infine, il CdA di Fiera Milano ha deliberato la nomina di Luca Palermo quale amministratore delegato e direttore generale della società.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fiera milano