Fiera Milano perfeziona l'acquisto del 25% di Ge.Fi.
di Redazione Soldionline 23 nov 2022 ore 11:13 Le news sul tuo SmartphoneFiera Milano - operatore integrato a livello globale nel settore fieristico e congressuale e quotato al segmento STAR - ha comunicato di aver perfezionato l’acquisizione di una partecipazione pari al 25% del capitale di Ge.Fi., player italiano attivo nell’organizzazione di fiere ed esposizioni commerciali, tra le quali Artigiano in Fiera, ospitata annualmente da Fiera Milano presso la propria venue di Rho.
Il corrispettivo per il 25% di Ge.Fi., fissato a 11,75 milioni di euro, è stato corrisposto al closing con regolamento in cassa da parte di Fiera Milano. Inoltre, è previsto un earn-out, da corrispondersi a seguito dell’approvazione del bilancio 2025 di Ge.Fi., in ragione del raggiungimento di specifici obiettivi.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.