NAVIGA IL SITO

Fiera Milano, closing dell’operazione strategica con Fiere di Parma

di Redazione Soldionline 28 mar 2023 ore 17:47 Le news sul tuo Smartphone

fiera-milano_2Fiera Milano - operatore integrato del mondo nel settore fieristico e congressuale quotato al segmento STAR - ha comunicato di aver perfezionato il closing relativo all’operazione strategica con Fiere di Parma volta alla creazione di una comune piattaforma fieristica europea nel comparto agro-alimentare.

L’operazione si è perfezionata attraverso la sottoscrizione di un aumento di capitale di Fiere di Parma riservato a Fiera Milano, liberato mediante il conferimento del ramo d’azienda di Fiera Milano relativo alla manifestazione “Tuttofood”, primario evento espositivo nel settore agro-alimentare organizzato a Milano presso il quartiere di Rho, per un controvalore di circa 16,5 milioni di euro.

A seguito del perfezionamento dell’operazione, Fiera Milano detiene una partecipazione pari al 18,5% nel capitale di Fiere di Parma.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fiera milano