Fiera Milano, siglato accordo di riservatezza con Firenze Fiera
di Redazione Soldionline 14 giu 2022 ore 14:03 Le news sul tuo SmartphoneIl consiglio di amministrazione di Fiera Milano - uno dei principali operatori integrati del mondo nel settore fieristico e congressuale quotato al segmento STAR - ha comunicato di aver firmato con Firenze Fiera un accordo di riservatezza per l’avvio di interlocuzioni relative a una potenziale collaborazione commerciale.
La società ha precisato che l’accordo è funzionale ad avviare consultazioni preliminari volte a definire gli obiettivi e il perimetro relativi a una potenziale partnership strategica tra Fiera Milano e Firenze Fiera avente a oggetto la definizione ed implementazione di iniziative di sviluppo congiunto in ambito fieristico e congressuale.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.