Fiera Milano, approvato accordo per la riduzione dei canoni di locazione
di Redazione Lapenna del Web 21 dic 2021 ore 09:25 Le news sul tuo SmartphoneFiera Milano ha comunicato che il consiglio di amministrazione ha approvato l’accordo con Fondazione Fiera Milano avente per oggetto la riduzione dei canoni di locazione dei siti di Rho e di Milano e del centro congressi “MiCo” per l’esercizio in corso.
L’importo complessivo della riduzione è pari a 5,5 milioni di euro e viene proporzionalmente allocato sui singoli contratti di locazione in essere tra Fondazione Fiera Milano, Fiera Milano e Fiera Milano Congressi.
L’operazione consente alla società di trarre benefici di ordine economico-finanziario e rientra nell’ambito delle diverse azioni di riduzione dei costi di funzionamento che Fiera Milano ha posto in essere per fronteggiare gli effetti della pandemia sulla sua operatività.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.