NAVIGA IL SITO

Fiera Milano, approvato accordo per la riduzione dei canoni di locazione

di Redazione Lapenna del Web 21 dic 2021 ore 09:25 Le news sul tuo Smartphone

fiera-milano_2Fiera Milano ha comunicato che il consiglio di amministrazione ha approvato l’accordo con Fondazione Fiera Milano avente per oggetto la riduzione dei canoni di locazione dei siti di Rho e di Milano e del centro congressi “MiCo” per l’esercizio in corso.

L’importo complessivo della riduzione è pari a 5,5 milioni di euro e viene proporzionalmente allocato sui singoli contratti di locazione in essere tra Fondazione Fiera Milano, Fiera Milano e Fiera Milano Congressi.

L’operazione consente alla società di trarre benefici di ordine economico-finanziario e rientra nell’ambito delle diverse azioni di riduzione dei costi di funzionamento che Fiera Milano ha posto in essere per fronteggiare gli effetti della pandemia sulla sua operatività.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fiera milano