Fiera Milano, siglato accordo non vincolante con Fiere di Parma
di Redazione Lapenna del Web 14 ott 2022 ore 08:24 Le news sul tuo SmartphoneFiera Milano - società attiva nel settore fieristico e congressuale quotata al segmento STAR - ha comunicato di aver siglato term-sheets non vincolanti con gli azionisti privati di Fiere di Parma, aventi ad oggetto una partnership volta alla creazione di una comune piattaforma fieristica europea nel comparto agro-alimentare.
L'operazione verrebbe realizzata a attraverso la sottoscrizione di un aumento di capitale di Fiere di Parma riservato a Fiera Milano, da liberarsi mediante il conferimento del ramo d’azienda di Fiera Milano relativo alla manifestazione "Tuttofood".
Fiera Milano verrebbe inizialmente a detenere una partecipazione di minoranza nel capitale di Fiere di Parma.
Gli accordi prevedono che Fiera Milano partecipi alla governance di Fiere di Parma supportando i soci privati nel valorizzare l’esecuzione del piano industriale di Cibus Parma e di Tuttofood.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.